Drippin’ in Milano, il nuovo singolo di Anna prodotto da Young Miles

Anna

La giovane rapper ligure, Anna, ha pubblicato il nuovo singolo Drippin’ in Milano, con una produzione curata da Young Miles.

Pubblicazione che arriva dopo il rilascio la scorsa settimana del freestyle Squeeze 1 in cui l’artista di Bandograzie alla base prodotta dal giovane prodigio di casa Machete, ha potuto dimostrare tutta la sua versatilità su due beat che escono fuori dalla sua zona di comfort.

Drippin in Milano di Anna, Hit o Flop?

In questo pezzo invece ha deciso di continuare con il suo mood che la caratterizza dallo scorso anno e che percepiamo in Fast, sempre prodotta da Young Miles, e in Bla Bla in collaborazione con Gué Pequeno prodotta da Mark e Kremont.

Le lyrics non sono particolarmente complesse, l’unica particolarità data al pezzo sono le due barre iniziali in inglese, che si ripetono anche negli altri ritornelli, che danno una bella fluidità al pezzo.

Anna effettivamente era da un bel pò che non si faceva sentire in giro: come dicevamo precedentemente l’ultima release è Fast e risale al 4 novembre 2020, anno in cui si è fatto conoscere e si è affermata allo stesso tempo. Sfruttando questo suo momento positivo per lasciare strofe in vari progetti come in Biberon in Dark Boys Club, il remix di Hasta La Vista con Ghali e la collaborazione inedita con Mambolosco e Boro Boro nel remix di Twerk, traccia contenuta in Caldo.

Drippin’ in Milano di Anna è fuori su tutte le piattaforme, singolo che probabilmente anticipa nuova musica in arrivo nel mese di Agosto. A voi è piaciuto questo nuovo singolo?

Fatecelo sapere, noi vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!