Vacca è con Chiky Realeza in Moai e Nuraghes

Vacca

Nemmeno l’estate è sinonimo di relax per Vacca, che si riconferma come uno degli artisti più prolifici degli ultimi anni. Vaccadon torna infatti in data 15 luglio in combo con Chiky Releaza nel singolo di quest’ultimo, Moai e Nuraghes, che anticipa il suo EP prossimamente in uscita.

Questa traccia segna la prima collaborazione tra i due.

Chiky Realeza e Vacca insieme in Moai e Nuraghes

Su una produzione di Akira Beats, troviamo dunque Chiky Realeza, artista classe ’89, insieme a Vacca; i due, sia sotto il profilo musicale che quello più personale, sembrano avere diversi punti in comune. Oltre ad avere, infatti, un’attitude simile, hanno anche le medesime origini sarde; da qui, spiegato il nome del singolo Moai e Nuraghes.

I Moai, opere ancestrali, sono situate nell’Isola di Pasqua, in Cile, e il richiamo è volutamente alle origini cilene di Chiky; i Nuraghes, invece, si trovano appunto in Sardegna.

Moai e Nuraghes esce con un video ufficiale diretto da Vincenzo Zeno e che possiamo vedere sul canale di Neter Sound. Qui ritroviamo una rappresentazione perfetta del brano anche a livello visivo, grazie agli elementi  che ben raccontano lo stile e l’essenza street di entrambi gli artisti.

Il linguaggio di strada è uno degli elementi che meglio coniuga la personalità di Chiky con quella di Vacca e, anche per questo motivo, il pezzo suona davvero bene e risulta molto coeso.

Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo caldamente a recuperare Moai e Nuraghes di Chiky Realeza con Vacca!