Fuori ora 92, il nuovo album di Maruego!

Anticipato dai singoli Terra Bruciata e Moneygram, intimi nel loro racconto e decisamente particolari per la componente visiva che li accompagna, arriva oggi 92, il nuovo e atteso album di Maruego, che esce per La Crème Records.

Maruego è finalmente fuori con 92, il suo nuovo progetto

Come già detto in occasione dei singoli antecedenti a 92, quello di Maruego è stato un percorso di alti e bassi, ma, indipendentemente dalla stima o meno verso Maru come artista, è innegabile la componente di continuo rinnovamento che da sempre lo contraddistingue. Da qui, possiamo ben delineare l’andamento dell’album, che vede una massiccia presenza diSlembeatz alle produzioni, il quale ha saputo stendere dei beat perfetti per questo nuovo progetto.

L’album, infatti, che si compone di dieci brani, compresi i due già editi citati all’inizio, suona freschissimo e più che mai attuale. Se spesso attualità, per lo meno nel rap, rischia troppo spesso di far rima con banalità e ridondanza, 92 non presenta affatto queste criticità: i brani infatti contengono diverse sfaccettature della personalità di Maruego e i concetti non vengono meno.

Ai più affezionati, 92 potrà ricordare a tratti alcuni dei primi progetti di Maru, elemento nostalgia che senz’altro non potrà che far legare ancora di più i vecchi fan; al tempo stesso, questo nuovo progetto dimostra in tutto e per tutto lo stile fortissimo del rapper di Cioccolata e tutta la sua abilità di scrittura.

L’ascolto di 92, il nuovo album di Maruego, è fortemente raccomandato; ecco il link per metterlo subito in play. Buon ascolto!