Svelata la tracklist di Keta Music Vol 3 di Emis Killa

Emis Killa

Una delle uscite più attese a luglio in Italia è Keta Music Vol 3 di Emis Killa e, dopo averlo annunciato tramite dei ledwall per Milano, inizia a prendere forma con la tracklist da poco svelata sui social network.

Quanti featuring nella tracklist di Keta Music 3 di Emis Killa

I mixtape da sempre sono stati ricchissimi di collaborazioni al proprio interno e gli stessi capitoli precedenti della saga del rapper di Vimercate ne sono nella prova. Questa volta, però, si è superato.

Se nel vol 1 e nel vol 2 qualche traccia da solista era presente, nel vol 3 lo troveremo da solo solo nella traccia d’apertura prodotta da 2P. In tutte le altre, invece, avremo almeno una collaborazione al microfono.

Si parte con J Lord per poi seguire con un compagno di Blocco Recordz, Lazza, e con una Rose Villain decisamente on fire in questo periodo tra featuring con Giaime ed Ernia e singolo personale in compagnia di Guè Pequeno.

Si prosegue con Gemitaiz per arrivare, subito dopo, con due tracce che all’interno del sito siamo molto curiosi di ascoltare: I Soldi Degli Altri e Street Movie. I motivi sono semplici: oltre ad aver dentro entrambi l’ormai fedele Jake La Furia, presentano al suo fianco prima Montenero – reduce dalla super sedici in Dogo Gang Bang – e poi quel RollzRois che teniamo decisamente sott’occhio da quando è entrato in MRGA. Aggiungeteci poi le strumentali di Mace & Swan e Big Joe e l’hype è fatto.

Chiudono l’elenco di collaborazioni Mera, Not Good e Massimo Pericolo. Insomma, le barre non mancheranno.

Come ormai speriamo ben sappiate, i mixtape pubblicati a questo livello presentano tutti strumentali inedite e – oltre a quelli già citati – in questo caso porteranno il nome di produttori di spessore come Dj Shocca, 2nd Roof, Andry The Hitmaker e dello stesso Lazza.

A tutto ciò sommate il rappare serrato che sta dimostrando di voler forte Emis da 17 ad oggi e più di un pretesto per mettere in play questo disco crediamo proprio ci sia.

Non bisognerà aspettare molto per metterlo in play: l’appuntamento è per il 23 luglio. Di seguito la tracklist di Keta Music Vol 3 di Emis Killa: