Tanta leggerezza e voglia di libertà in Topless di Luchè e Coco

CoCo Luchè

Dopo molti indizi sulla futura uscita del suo prossimo album, prevista per quest’anno, Luchè ritorna in collaborazione con CoCo rilasciando Topless.

Un singolo che vuole raccontare le atmosfere estive come mai prima d’ora.

Tutta la libertà dell’estate in Topless di Luchè e Coco

In attesa di un nuovo lavoro, ecco che dalle spiagge di Ibiza il rapper napoletano insieme all’amico Coco ci fa pregustare una sonorità che richiama in toto l’estate e l’intensità che questa stagione porta. La voglia di libertà è tanta in questo pezzo, soprattutto dopo gli ultimi due anni, alla riscoperta delle emozioni che si provano sotto al sole.

La produzione è affidata a Geeno, già producer di entrambi i rapper, che ispirato dal mare spagnolo ci trasporta direttamente in spiaggia. Sodalizio artistico consolidato, quello tra i tre artisti. Le barre sono dolci e allo stesso tempo infuocate. Ciò che trasmettono è la voglia di staccare da ogni stress e godersi le esperienze uniche che si vivono in vacanza.

Momenti e sensazioni che rimangono impresse sulla nostra pelle:

Ma “amore” e “pura passione” a volte non fanno rima
Chiudi gli occhi, tuffati da uno yacht anche se non tocchi
In giro senza trucco coi capelli sciolti
Provi a raccontare di ieri ma non ricordi

Luchè gli fa eco e ci ricorda che vivere le situazioni è molto meglio di definirle:

Dammi mille baci, baci, baci
Senza dire che mi piaci, piaci, piaci
Non sono uno dei tanti, tanti, tanti
Questo è il nostro primo party, party, party

L’unione di questi due artisti regala sempre buone vibrazioni, come ad esempio in Non Siamo Uguali. Per questo la presenza di CoCo nel nuovo disco del rapper napoletano sembra essere scontata (forse ci aspettano anche featuring internazionali). Vedremo! In ogni caso, speriamo di vedere nei nuovi testi tutta la potenza del loro flow, scritto per la vita e dedicato alla bellezza che essa esprime. 

Mentre attendiamo il nuovo album, godiamoci la leggerezza di Topless. Quella leggerezza che solo una hit estiva sa portare.

Vi lascio il link QUI sotto per ascoltarla, casomai rilassandovi sotto il sole estivo!

Buon ascolto e stay tuned!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Topless di Luché e CoCo.