Fuori ora la soundtrack di Space Jam 2

Space Jam 2 soundtrack
Space Jam 2 soundtrack

Da questa notte, è disponibile la soundtrack ufficiale di Space Jam 2. Il lungometraggio approderà nelle sale la prossima settimana e farà da sequel all’omonimo blockbuster del 1996.

Il protagonista sarà interpretato da LeBron James dopo che i tentativi di avere nuovamente Michael Jordan non sono andati a buon fine. Tra gli altri membri del cast troveremo Michael B. Jordan e anche Zendaya, che presterò la propria voce a Lola Bunny.

Saweetie, Lil Wayne e SZA tra i nomi presenti nella soundtrack di Space Jam 2.

La Republic Records e la WaterTower Music distribuiranno la colonna sonora, che consiste di ben sedici brani. Nella corposa tracklist troverete il meglio della scena contemporanea con nomi provenienti sia dal mondo della musica pop che dal rap e dall’r&b.

Lil Baby e Kirk Franklin aprono con la trionfale We Win, mentre – a ruota – seguono 24kGoldn e Lil Wayne con Control The World e il trio Chance The Rapper, John Legend e Symba in See My Fly. Sorprende – in positivo – la collaborazione tra Saweetie, Kash Doll e le Salt-N-Pepa, le quali tornano a calcare la scena musicale dopo anni di assenza.

Lil Uzi Vert ha invece campionato una hit dance del 1989 in Pump Up The Jam, mentre le voci di SZA e Saint Jhn hanno dato vita a Just For Me. In chiusura, sentirete Joyner Lucas, G-Eazy e Cordae per citare alcuni dei nomi rap che impreziosiscono questa colonna sonora.

Nell’attesa di Space Jam 2, non vi resta che recuperare la relativa OST cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo averle dato un ascolto su Spotify… enjoy!