Missy Elliott è la regista del nuovo video delle City Girls

Missy Elliott City Girls video
Missy Elliott City Girls video

Missy Elliott è tornata a vestire i panni della regista nell’ultimo video delle City Girls. Trattasi del filmato ufficiale di Twerkulator, il nuovo brano firmato dal celebre duo della California composto da JT e Yung Miami.

La traccia doveva comparire in City On Lock, il secondo album in studio delle rapper uscito sul finire dello scorso anno. Tuttavia, per problemi legati al sample, il brano è stato escluso per poi essere rilasciato qualche settimana fa una volta risolta questa questione.

Le City Girls hanno scelto Missy Elliott come regista del loro nuovo video.

Alla produzione troviamo Mr. Hanky (Lil Wayne, Souljia Boy), che – per l’occasione – ha campionato Planet Rock di Afrika Bambaataa. Twerkulator si inserisce nel filone musicale che le City Girls propongono oramai da diversi anni ed è sicuramente in corsa per diventare una delle canzoni dell’estate 2021 (cliccate QUI per il testo completo):

“JT, I’m fly wit’ it (I’m fly)/C-I-T-Y wit’ it (City Girls)/Right cheek, left cheek wit’ it (Woo)/Fun size, on fleek wit’ it (Uh)/Slim thick, petite wit’ it (I’m bad)”

Nelle scorse ore, il duo ha caricato su Youtube il video ufficiale diretto da Missy Elliott. In passato, quest’ultima aveva già avuto modo di affiancare Dave Meyer e Antti J nella direzione delle clip di Work It e Teary Eyed aggiungendo così al proprio talento di rapper, cantante, scrittrice e produttrice quello di regista.

In apertura, troviamo un rimando a Pass That Dutch di Missy stessa in quanto il messaggio recitato in apertura ricalca quello del lead single di This Is Not A Test! La rapper comunica alla cittadinanza di Twerk City l’avvenuta invasione da parte delle twerkulators, impossessatesi della città, invitandola quindi a trovare rifugio.

Si succedono poi coreografie e outfit stravaganti che mettono in risalto il tocco creativo di Missy Elliott rendendone inconfondibile il contributo. Potete recuperare il video di Twerkulator cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… buona visione!