Azealia Banks è tornata con F Him All Night

F Him All Night è il nuovo singolo di Azealia Banks. La traccia arriva a diversi mesi di distanza da Six Flags e anticipa l’uscita del prossimo sforzo discografico della rapper di Harlem.

All’inizio del 2020, la rapper aveva premierato su Instagram la versione originale del brano – chiamata Kanye West. Nei giorni scorsi, Azealia è tornata a servirsi dei social per annunciarne l’uscita sotto un nuovo titolo. La canzone è rimasta pressoché inalterata e vuole rendere omaggio all’autore di Yeezus.

F Him All Night di Azealia Banks è disponibile ovunque: ascoltala ora in streaming!

Alla produzione troviamo Gulcher Lustwerk e il risultato finale fonde musica rap e house – una costante nella carriera della rapper newyorkese. Il contenuto del brano è facilmente intuibile dal titolo e, per il tramite delle proprie barre, Azealia Banks cita la collega Lizzo, Robert de Niro e persino una delle canzoni più celebri di Jay-Z (cliccate QUI per il testo completo):

“My p-y lips visible like I’m H to the Izzo/Shorty telling me my p-y fat like Lizzo/All these b-s is zeroes, still not a DeNiro/I’m high like Sharon Stone in Casino/I’m the don diva, all these b-s is small fries/When I come through, yes, all these b-s they gon’ hide”

I prossimi passi musicali dell’artista rimangono avvolti nel mistero. Fino a qualche mese fa, infatti, Azealia era al lavoro su Business & Pleasure, il suo secondo album in studio, e sul mixtape Fantasea II: The Second Wave. Da quel che si è potuto intuire, il primo progetto è stato completamente accantonato, mentre il secondo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

L’imprevedibilità è una caratteristica della carriera di Azealia Banks e può darsi che il seguito di Broke With Expensive Taste – disco di debutto del 2014 – non arrivi mai. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare F Him All Night cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!