Presto fuori Keta Music Vol 3 di Emis Killa: i ledwall a Milano lo confermano

Emis Killa

Seppur non confermato ufficialmente dai canali ufficiali di Emis Killa, sembra proprio che entro la fine del mesa vedrà la luce il terzo capitolo della celebre saga di mixtape: Keta Music vol 3.

Entro la fine di luglio fuori Keta Music Vol 3 di Emis Killa

La notizia della pubblicazione di Keta Music Vol 3 non è stata anticipata come ormai è consuetudine con una campagna di promo attraverso i social, bensì a sorpresa, tramite dei ledwall apparsi in giro per Milano.

Attraverso questi schermi, si possono vedere alcuni spezzoni di video storici di Emis Killa, conditi da una grafica che riporta alla memoria gli anni di uscita dei primi due episodi di Keta Music.

Il primo episodio era uscito infatti nel 2009, mentre il secondo nel 2015 anticipando l’album Terza Stagione. I ledwall non lasciano dubbi: luglio 2021 sarà il mese della pubblicazione di Keta Music Vol 3.

Se il primo Keta Music era stato il progetto di Emis Killa per farsi conoscere in tutta l’Italia al di fuori del freestyle, è con il volume 2 che ha dimostrato di avere ancora la rabbia di un tempo al microfono.

La discografia di Emis Killa è sicuramente ricca e variegata. Alterna brani che strizzano l’occhio al pop ma anche tanti banger in cui emerge al meglio la sua attitudine street. Se con L’Erba Cattiva e soprattutto Mercurio sembrava voler diventare a tutti gli effetti una pop-star, con Keta Music vol. 2 ha dimostrato di essere ancora “l’uomo da battere” al microfono.

Attitudine confermata pienamente in Terza Stagione ma solo parzialmente in Supereroe.

Dopo 17 e la sua Dark Edition in collaborazione con Jake La Furia pensavamo non avesse più nulla da dimostrare. Aveva già ampiamente mostrato le sue skills al microfono prendendo le distanze dall’Emis Killa dei tempi di Maracana.

Nonostante tutto, Keta Music è sempre stato sinonimo di rap e barre, quindi noi da estimatori di questo, non possiamo che avere aspettative altissime a riguardo

Speriamo che per l’occasione della release di Keta Music 3 venga in qualche modo caricato su Spotify anche il primo capitolo della saga, ormai diventato culto.

Seguiteci per rimanere aggiornati sulle prossime novità di Emis Killa

Emis Killa Keta Music Vol 3 ledwall Milano

Correlato: