25 di G Herbo è fuori su tutte le piattaforme di streaming

25 g herbo

25 di G Herbo è fuori, disco che arriva dopo la pubblicazione lo scorso anno dell’album PTSD con il quale riuscì ad arrivare al grande pubblico con la hit omonima realizzata insieme a Chanche The Rapper, Juice WRLD e Lil Uzi Vert.

Con Juice WRLD non era la prima volta che ci collaborava, infatti tra il 2018 e il 2019 ci realizzò insieme due pezzi che hanno raggiunto un discreto successo, Stiamo parlando di Honestly contenuta in Swervo e di Never Scared contenuta in Still Swervin.

25 di G Herbo, una vita persa in mezzo alle gang

Il disco è composto da 19 tracce, con molteplici feat presenti tra cui Polo G, Lil Tjay, 21 Savage, The Kid Laroi, Gunna e Rowdy Rebel. Il progetto si apre con la traccia I Don’t Wanna Die, un pezzo molto personale dato che parla della sua esperienza di vita in mezzo alle gang, e tutte le brutalità che ha visto nel corso degli anni. Mood che viene creato dalla base stessa che contiene il sample di un coro di bambini.

Il tema della violenza prosegue anche nel secondo pezzo del disco Cry No More insieme a Polo G e Lil Tjay dove tutti tre i rapper parlano dei danni psicologici che questa brutta esperienza gli ha lasciato.

Il discorso del passato nel bando viene evidenziato ancora una volta nei singoli Whole Hearts Trenches Know My Name. Il cambio di argomento avviene invece in Cold World and Loyalty dove l’artista è focalizzato nel descrivere il suo rapporto con amici e famiglia influenzato dal tema della vita di strada. Il resto scopritelo mettendo in play il disco.

25 è l’ennesimo album in studio di G Herbo, corri ora ad ascoltare quest’ultimo progetto caratterizzato da un bel pò di featuring interessanti e da varie tematiche, noi vi lasciamo il link qui sotto.

Buon ascolto!