Alien Army torna in grande stile con OGM

Alien Army

Il celebre collettivo Alien Army è tornato con un nuovo disco, OGM, edito da qualche giorno per This Play Music. Il lavoro è il settimo tassello discografico per i musicisti, a 25 anni dalla nascita del gruppo. Il titolo è un riferimento all’espressione Orgasmi Meccanici, uno dei precedenti progetti del collettivo.

OGM, Il nuovo album degli Alien Army

OGM è un lavoro spontaneo e totalmente in linea con l’approccio musicale al quale Alien Army ci ha abituato nel corso degli anni. Il disco, realizzato da Dj Skizo ,Dj Fakser e Dj 5L in collaborazione con Dj Zak  Simo G e Gruff è un must have per gli appassionati di tutto ciò che circonda il djing, dalla produzione allo scratch, dai neofiti ai cultori di lungo corso.

A differenza di Goodmorning Worldwide, ultima fatica del collettivo fuori nel 2018, in questo album i produttori hanno prediletto il lato più strettamente musicale della loro arte, limitando la presenza degli mc a poche presenze, tra cui una molto apprezzata, quella di Danno.

OGM è disponibile, oltre che su tutte le piattaforme digitali, anche in formato fisico. In attesa di tornare a sentire live gli Alien Army, vi lasciamo a questa recente uscita, lontana dai riflettori ma pregna di hip hop. Buon ascolto!