Time 2 Rap Festival il 3 luglio a Roma con Suarez, Metal Carter, Chef Ragoo e non solo

Metal Carter Time 2 Rap Festival

Gli eventi musicali sono finalmente tra noi e la gente può tornare sopra e sotto il palco per condividere musica e momenti (si spera sempre) memorabili: così accadrà anche il 3 luglio a Villa Ada in Via di Ponte Salario 28 a Roma per il Time 2 Rap Festival.

Il rap incontro il metal al Time 2 Rap Festival

Per chi non la conoscesse, la Time 2 Rap è una neonata etichetta focalizzata su quella branca del rap che strizza più che volentieri l’occhio alle sonorità metal e vede al suo interno esponenti di lungo corso della scena romana, come Suarez, Supremo 73, Chef RagooMetal Carter e Santo Trafficante.

Tutti loro, con l’aggiunta della CK Crew e dei Project 205, saliranno sul palco di Villa Ada a Roma sabato 3 luglio a partire dalle 21.30. Prezzo del biglietto: 10€.

Ospiti della serata ci saranno anche due membri della Do Your Thang: Pacman XII e William Pascal, quest’ultimo da poco fuori con il progetto Barre Rare – Unreleased Traxx Tape.

Per tutti i collezionisti, durante la serata sarà presente una postazione vinili, CD e special edition prodotti da T2R tra cui quelli di Metal Carter, Chef Ragoo, Brutal Philosophy e una selezione degli oggetti del merchandise ufficiale dell’etichetta e dei suoi singoli membri.

Se sei a Roma e vuoi del rap hardcore, non puoi perderti il Time 2 Rap Festival organizzato dalla Time 2 Rap in collaborazione con Radar Concerti.