Rose Villain e Guè Pequeno di nuovo insieme in Elvis!

Rose Villain Guè Pequeno

Dopo il successo di Chico, hit assoluta di Mr. Fini, troviamo oggi, 2 luglio, Rose Villain e Guè Pequeno di nuovo insieme sullo stesso beat in Elvis, brano che vede un’inedita produzione di SIXPM. Il singolo esce per Columbia Records Italy e Sony Music Italy e contiene una chicca speciale; scopriamo insieme i dettagli di questo inedito.

Rose Villain è di nuovo con Guè Pequeno in Elvis

Come dicevamo poco fa, il pezzo ha al suo interno una sorpresa, ovvero la voce originale di Elvis Presley in Heartbreak Hotelelemento singolare e che dà al brano sicuramente un valore aggiunto. Da grande fan di Elvis, l’idea nasce da Rose Villain che, una volta ottenuto il permesso di inserire la voce originale del cantante, ha pensato di coinvolgere nel progetto Guè in quanto rifletteva bene il personaggio del brano in questione.

“Mi gira la testa quando arrivi, sembri Elvis
Mi passi davanti, fingi che non mi conosci
Ho sbagliato a dirti ho bisogno di pensare adesso, oh, no
Lui vuole Hennessy
Io ora di restarci male non mi va neanche un po’”

La melodia del brano ha le influenze latine e caraibiche che hanno influenzato Rose nel periodo in cui soggiornava a Santo Domingo con Andy, il quale è stato in grado di creare un beat perfetto per l’occasione.

Lontano dalla potenza immediata di Chico ma comunque una papabile hit, Elvis ha tutte le carte in regola sia per riuscire a scalare le classifiche che per restare nel tempo.

Per ascoltare Elvis, di Rose Villain e Guè Pequeno vi lasciamo qui sotto il link. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo del nuovo brano di Rose Villain e Guè Pequeno.