Iggy Azalea si scatena con I Am The Stripclub

I Am The Stripclub Iggy Azalea
I Am The Stripclub Iggy Azalea

I Am The Stripclub è il nuovo inedito firmato da Iggy Azalea. La traccia anticipa il terzo album in studio della rapper di origini australiane, programmato per questa estate.

Il singolo arriva a qualche mese di distanza da Sip It e Brazil. La prima si presentava come un classico brano trap in collaborazione con Tyga, mentre la seconda – un’esplosiva bomba di electro hop – ha riportato in auge il sound dei primi tape di Iggy.

I Am The Stripclub di Iggy Azale è disponibile ora: ascoltalo in streaming!

Alla produzione troviamo J White Did It, il quale – oltre ad aver prodotto In My Defense di Iggy stessa – ha creato alcune delle maggiori hit degli ultimi anni: Bodak Yellow di Cardi B, Savage di Megan e A Lot di 21 Savage per citarne alcune.

I Am The Stripclub mischia musica rap e house per un risultato finale azzeccato che accenderà sicuramente molte piste da ballo – virus permettendo. Grazie a questo inedito, Iggy si conferma come un’artista alla continua ricerca di un sound unico: un tratto che ha caratterizzato la sua carriera fin dagli esordi.

Attraverso i social, la rapper ha avuto modo di spiegare il significato della traccia: non si tratta di un inno dedicato ai club, ma una celebrazione di ogni singola persona. Siamo noi stessi, infatti, ad essere lo “stripclub“, ossia la ragione e il motivo della nostra serenità e spensieratezza (clicca QUI per il testo completo).

“Hit it one time, two times, too live/Laying poolside and it made woosy/Too fine do ya’ own thing Ima do mine/I’m on cloud nine ‘cause the vibe too high/Fat a*s, lap dance, pop it on handstand/Big bags, big cash”

Insieme al file audio, Iggy ha caricato su Youtube il video ufficiale, che potete recuperare cliccando sul link che trovate di seguito. All’inizio del filmato, troverete anche un omaggio a Work, singolo di debutto dell’artista:

I Am The Stripclub è il secondo estratto dal disco The End Of An Era, in uscita ad agosto. La rapper ha dichiarato che il progetto sarà diviso in quattro piccole sezioni, rappresentanti le varie fasi della sua vita e carriera musicale. Anche dal punto di vista sonoro, queste parti rifletteranno l’evoluzione attraversata dalla sua arte.

In attesa di ulteriori dettagli sull’album, non vi resta che recuperare il nuovo brano di Iggy cliccando sul seguente link di Spotify. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!