I Believed It: il primo singolo dal progetto DVSN e Ty Dolla Sign con Mac Miller

dvsn ty dolla sign

I Believed It è il titolo del primo singolo estratto dal collaborative album di prossima uscita che vedrà affiancarsi i DVSN con Ty Dolla Sign.

I DVSN e Ty Dolla $ign con I Believed It annunciano un joint album: nel singolo la partecipazione postuma di Mac Miller

I fan del rap e dell’R’n’B possono gioire, perché è stata annunciata la release di un joint project che vedrà collaborare sue storiche label: OVO Sound e Taylor Gang, ovvero i DVSN insieme a Ty Dolla Sign. Se fosse tutto sui livelli del sinolo I Believed It, si prospetta un disco molto interessante.

Il duo di Toronto formato da Daniel Daley e dal producer multiplatino Nineteen85 sono ormai diventati un punto di riferimento per la label di Drake OVO Sound e per i fan della musica R’n’B. Allo stesso modo, Ty Dolla ormai si è guadagnato una notorietà internazionale, prima all’interno della Taylor Gang di Wiz Khalifa, poi con le numerosissime collaborazioni e i suoi dischi solista.

Seppur in maniera differente, sono artisti che hanno attinto molto alla musica soul/nu-soul del passato e hanno restituito attraverso R’n’B e rap melodico, di cui sono ambasciatori. Per questo, gli amanti di questo genere musicale non possono che avere altissime aspettative riguardo a questo progetto di prossima uscita.

Nel 2020 i DVSN avevano pubblicato la deluxe edition del loro album A Muse In Her Feelings, rielaborato in Amusing Her Feelings. Invece Ty nel aveva proprio messo al centro i suoi ospiti con Featuring Ty Dolla $ign. Eppure già quest’anno promettono di farci divertire ancora, con un joint album.

Le notizie a riguardo sono pochissime: al momento non si conosce data di pubblicazione o tracklist, ma attraverso la pubblicazione del primo singolo sicuramente hanno alzato ulteriormente le aspettative del pubblico.

Infatti il primo singolo, intitolato I Believed It, vede un featuring del compianto Mac Miller.

Su una produzione spaziale di Nineteen85 e Ty si alternano le voci di Daniel Daley e lo stesso Ty$ tra strofe e ritornelli, per chiudere con la terza strofa dell’autore di Circles.

Il rapper di Pittsburgh, scomparso a Settembre 2018, aveva inciso molte strofe e brani proprio nel corso dell’ultimo tormentato anno della sua vita. Anche questa strofa è una dimostrazione di quanto fragilità e capacità artistiche convivessero nella sua persona.

Potete sentire il brano dal link sottostante, per dare uno sguardo al passato e sbirciare al futuro. Ricordare con nostalgia il compianto Mac Miller e allo stesso tempo aspettarsi il prossimo collaborative album dei DVSN e Ty Dolla Sign.