Saturday Afternoon Kung Fu Theater: il ritorno di RZA in attesa dell’album

RZA Saturday Afternoon Kung Fu Theater

Dopo la collaborazione nel singolo di The Prodigy e il brano sotto il nome di Bobby Digital, torna sulla scena RZA con un nuovo singolo: Saturday Afternoon Kung Fu Theater.

Il pezzo, prodotto da Dj Scratch, introduce il nuovo album del leader del Wu-Tang Clan, RZA vs Bobby Digital, fuori il prossimo 6 agosto.

RZA rilascia Saturday Afternoon Kung Fu Theater, il singolo che anticipa il nuovo album presto fuori

Il nuovo brano di RZA, Saturday Afternoon Kung Fu Theater, è il ritorno di uno dei leader storici del Wu Tang, pronto a lasciare ulteriormente il segno in una scena che ha sempre più bisogno di un ritorno ai canoni classici del rap. Il singolo, come si evince chiaramente dal titolo, richiama la passione per i film sulle arti marziali, peculiarità dei testi del Wu Tang Clan e chiodo fisso di tutti i membri, anche a distanza di anni.

Come affermato dallo stesso RZA, il suo nuovo brano è l’espressione del lato prettamente Hip Hop dell’artista riemerso durante la quarantena.

Nonostante siano passati più di 20 anni dai grandi successi del Wu Tang, le carriere soliste dei membri più conosciuti, tra cui ovviamente quella di RZA, si dimostrano rilevanti in una scena cambiata ma allo stesso tempo sempre affamata di liriche incisive.

A questo proposito, il nuovo album dell’artista classe ’69 interamente prodotto da Dj Scratch, risponderà, senza ombra di dubbio, alle esigenze del pubblico, con un RZA più determinato che mai a confermare le proprie skill.

Buon ascolto!