Droga è il nuovo singolo di Rasty Kilo: guarda il video!

Rasty Kilo

Rasty Kilo è intenzionato a entrare tra i big della trap italiana e ce lo dimostra con la potenza del nuovo singolo Droga, su un’ottima produzione di Junior K.

Rasty Kilo e Junior K spingono forte con Droga

Il titolo del nuovo singolo di Rasty Kilo è abbastanza esplicito, così come è esplicita la voglia del rapper romano di entrare a pieno titolo tra i nomi grossi della trap italiana.

Non c’è bisogno di spiegare i temi trattati nel brano: la street life la fa da padrone, ci e filo conduttore di ogni progetto musicale di Rasty Kilo.

Il singolo esce per Thaurus di Shablo e vede alla produzione Junior K, producer Milanese legatissimo a Sfera Ebbasta, nonché figura chiave della sua label BHMG.

La traccia è decisamente potente, con la street credibility di Rasty Kilo che emerge appieno in questa tipologia di tracce.

Rasty lo avevamo visto recentemente all’interno di uno dei progetti più apprezzati di quest’anno: Fastlife 4 di Guè Pequeño, nella traccia Italian Hustler. Sembra che questo sia stato un buon trampolino di lancio, soprattutto per mettere in mostra al grande pubblico le sue qualità e la sua attitudine.

Vedremo quali saranno i programmi futuri per Rasty Kilo, se ci regalerà un nuovo album o altri singoli. Al momento non ci risulta che siano state confermate delle prossime pubblicazioni ufficialmente.

Nel frattempo ci godiamo la sua nuova Droga: potete guardare il video qui sotto.

Per restare aggiornati su tutte le novità di Rasty Kilo seguite i suoi social e il nostro sito!