Little Simz sbarcherà presto al Fabrique di Milano

Little Simz Milano
Little Simz Milano

Mentre il mondo intero guarda con speranza alla ripresa delle principali attività, anche la macchina dei tour riprende a funzionare. Nei giorni scorsi, infatti, Little Simz ha condiviso con la fan base le date del suo tour europeo, che arriverà anche a Milano.

La tournée inizierà il prossimo 25 novembre a Birminghan e la porterà a visitare le principali città del Regno Unito e dell’Irlanda prima della fine del 2021. A partire dal 13 gennaio 2022, invece, l’artista sbarcherà in Europa cominciando dalla Norvegia.

Little Simz si esibirà a Milano nel 2022: acquista ora il tuo biglietto!

Dopo aver visitato i Paesi del Nord, il 25 gennaio 2022 Little Simz si esibirà live al Fabrique di Milano. Per la rapper britannica trattasi della seconda esibizione in Italia, dopo quella del 2019 con la quale aveva portato nel Bel Paese il Grey Area Tour.

Come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, il 3 settembre uscirà Sometimes I Might Be Introvert, il terzo album in studio di Little Simz. Il progetto è stato anticipato da tre inediti completamente differenti tra di loro: la title track e Woman hanno messo in luce la forza lirica della penna di Simbi, mentre Rollin Stone la sua creatività come artista.

Cliccando QUI, potete visitare il sito della rapper e acquistare il vostro biglietto per la data italiana del suo tour europeo. Quanti di voi saranno con noi sotto il palco del Fabrique? Fatecelo sapere nei commenti!