Plaza di Capo Plaza: fuori la deluxe edition!

capo plaza

Quella di oggi, oltre ad essere una giornata ricca di uscite, è anche una data che vede più di una deluxe edition: tra i progetti che oggi si arricchiscono di altri brani oltre a quelli già usciti, c’è anche Plaza di Capo Plaza, l’album del rapper salernitano uscito ad inizio anno e che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Cinque nuovi brani nella deluxe edition di Plaza

Sono cinque i brani inediti che compongono la deluxe edition di Plaza, tra cui le soliste I Soldi Parlano e Nuovo Canada. Spetta però ai featuring il compito di spezzare la monotonia del disco che, come già detto, ha ottenuto un discreto riscontro ma viene comunque spesso giudicato come troppo ripetitivo ed eccessivamente uniforme nella sua totalità.

Accanto ai nomi di Sfera Ebbasta, Gunna, Lil Tjay, A Boogie wit da Hoodie e Luciano, presenti nella prima versione del disco, in questa troviamo Morad nella già edita Envidioso, Tion Wayne ed infine Aya Nakamura, famosissima artista francese con la quale Capo Plaza vanta già la hit Pookie Remix, che ci ha fatto ballare per tutto il 2019.

Envidioso con Morad è una fortissima e più che riuscita parentesi estera che dà una sferzata al ritmo generale del progetto e si distingue da tutte le tracce presenti, ed anche Pronto, con Tion Wayne, non sfigura affatto, grazie soprattutto al contributo dell’artista britannico. É però in Panama con Aya Nakamura che sin dai primi secondi captiamo la vera chicca di questa deluxe edition.

“Oh nena, guarda, non dirmi di no, yeah
Beviamo ancora un po’ che è lunga la sera
Zero giorni di riposo
Dove ovunque sei io ti ritrovo”

Per ascoltare la deluxe edition di Plaza di Capo Plaza, trovate qui sotto il link. Buon ascolto!