Mecna pubblica la deluxe edition di Mentre Nessuno Guarda

Mecna

Dopo il grandissimo successo di Mentre Nessuno Guarda, rilasciato il 16 ottobre scorso, Mecna torna diversi mesi dopo con la deluxe edition del progetto che esce per Virgin Records e Universal Music Italia.

Mentre Nessuno Guarda di Mecna diventa Deluxe!

Come già accennato in apertura, Mentre Nessuno Guarda è un disco che ha ottenuto un grandissimo riscontro da parte del pubblico e gli ascolti su Spotify ne sono la conferma: la traccia con Izi, Vivere, ha superato i sette milioni di streaming ed è seguita a ruota dalle fortunatissime Tutto Ok con Frah Quintale e Punto Debole con Guè Pequeno che vantano altrettanti numerosi ascolti.

Emerge chiaro da questa prima panoramica che gli ospiti all’interno della prima edizione dell’album fossero molto variegati; tra i nomi, infatti, erano presenti, oltre a quelli appena citati, anche Madame ed Ernia. In questa deluxe edition troviamo invece J Lord, Francesca Michielin e Coco, in brani totalmente inediti, e Ghemon, Ginevra e Rainsford nelle già edite Soli e Mille Cose.

Nota di merito per il brano con Coco, For You, senza dubbio la perla di questa deluxe edition che vede una bellissima produzione di Night Skinny, che si riconferma per l’ennesima volta una garanzia assoluta.

“E fumerei una sigaretta con te
Per raccontarti le mie cose più segrete che non ho detto a nessuno
Non sembri ascoltare e ti lamenti che non parlo molto
Che io per aprirmi faccio sempre un po’ uno sforzo, lo giuro”

Ah, non sono bravo a dirti cosa provo
Ah, ma so spezzare una catena d’odio
Sì, se faccio un disco è perché parlo poco
Se non lo dico qui, non lo dico proprio”

Per ascoltare Mentre Nessuno Guarda Deluxe Edition di Mecna vi lasciamo qui sotto il link. Cosa ne pensate dei nuovi brani? Fatecelo sapere qui sotto. Buon ascolto!