La nuova luce di Logic: Intro è fuori ora!

logic no pressure freestyle

Il ritiro di Logic sembra essere durato ben poco. Dopo un anno di produzioni e gli ultimi singoli usciti sotto il nome di MadGic (il duo formato da Logic e Madlib), il rapper statunitense ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nella scena con un post sulla sua pagina Instagram. Il tanto atteso ritorno è avvenuto con la pubblicazione di un nuovo brano, dal titolo Intro, disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali.

Intro è il brano che segna il ritorno di Logic

Ripercorrendo gli ultimi passi di Logic, più precisamente nella traccia Raddest Dad, il rapper aveva affermato di essersi ritirato per via dell’industria musicale. Il costante peso delle logiche di mercato ha portato l’MC al ritiro, ma non lo ha fermato certo nella produzione di musica nuova.

In questo senso quindi, Intro è l’inedito che apre una nuova strada per Logic, un nuovo percorso artistico che vede la musica e la passione di farla come cardini principali.

“I’m unretired, yeah, I’m back, that’s a fact, that’s that”

Intro, prodotta da 6ix, è una traccia di confessione in cui Logic descrive il suo attuale status e di tutti gli ostacoli incontrati nel suo percorso verso la vetta. La cover del brano inoltre è una citazione a Micheal Jordan e al suo annuncio di non-ritiro nel 95′, un comunicato stampa in cui compaiono due semplici parole: “I‘m back“.

Come suggerisce il titolo stesso, Intro è la traccia apripista verso un nuovo orizzonte artistico per Logic. Dopo le pubblicazioni degli scorsi mesi e questo inaspettato ritorno, non possiamo fare altro che attendere e scoprire quali progetti ci riserverà il futuro.

Fateci sapere con un commento i vostri pareri su Intro e sul ritorno di Logic. Potete ascoltare il brano al link di seguito. Buon ascolto!