Shiva e Paky di nuovo insieme con Fendi Belt

shiva

A pochissimi giorni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Dolce vita, Shiva ritorna a collaborare con il rapper Paky con un nuovo pezzo dal titolo Fendi Belt.

Il risultato è in puro stile trap.

Fendi Belt di Shiva e Paky disponibile da ora

Neanche il tempo di assorbire l’impatto del suo ultimo album che Shiva ci rilascia un nuovo singolo che, ad un primo ascolto, si inserisce in maniera ordinata sulla scia delle canoniche canzoni trap.

Dopo aver ascoltato brani come La mia storia in cui l’artista ha dimostrato il meglio di sé tirando fuori un flow da numeri uno, questo ultimo brano, così come alcuni contenuti in Dolce vita, non lascia dentro di noi niente di particolare dopo averlo ascoltato.

La presenza di Paky impreziosisce il brano e rende più corposo l’intero pezzo. Difatti, il sodalizio tra i due va avanti oramai da anni. In Piazza e Rari (feat Tedua) sono solo alcuni degli esempi della loro solida collaborazione. Il loro obiettivo è conquistare la scena trap, e lo confermano anche loro attraverso le parole del ritornello:

Sì, uso internet
Torno con un pezzo trap, chi la fa per vivere
Prego non sia più trend
Ne ho troppe da dire, lascio i segni come fan le gang

Nell’attesa di vedere un salto di qualità per entrambi i rapper, c’è da dire che sono ancora giovani, ascoltiamoci la loro Fendi Belt. Vi lascio il link qui sotto!

Buon ascolto e stay tuned!

Correlato:

  • clicca QUI per leggere il testo del brano