Con Rollin Stone, Little Simz cambia disco

Little Simz Rollin Stone
Little Simz Rollin Stone

Rollin Stone è il nuovo singolo di Little Simz. La traccia anticipa l’uscita Sometimes I Might Be Introvert, il nuovo album della rapper in uscita il prossimo 3 settembre.

Nei mesi scorsi, l’artista aveva condiviso con la fan base la title track e Woman, due brani molto diversi tra di loro, ma in linea con quanto Simbi ci ha sempre abituato. Rollin Stone si presenta, invece, come un singolo sperimentale che punta a distinguersi per la produzione più che per il contenuto.

Rollin Stone anticipa il nuovo album di Little Simz.

Alla base troviamo Jakwob ed anche Inflo, collaboratore di vecchia data della rapper per la quale ha creato perle come Venom, Offence e 101 FM. Il titolo fa riferimento al fatto che Little Simz si senta una pietra in movimento, ossia una persona smaniosa di sfondare e reclamare ciò che le spetta.

Con Rollin Stone, la rapper lascia da parte la propria scrittura impegnata (clicca QUI per il testo completo) per dare vita ad una prova di creatività e versatilità. Sulla seconda strofa si inserisce poi un cambio di beat che dà alla canzone una tinta ancor più futuristica.

“I’m probably the reason why your boss has had to resign/N-s follow my step, read about me like I’m Eli/I just book a flight only to land and have some me-time/Let me be I’m (Let me be I’m)/I’m taking time out, hold my spot, go through your time now”

Sometimes I Might Be Introvert farà da seguito all’acclamatissimo Grey Area. Se le canzoni lanciate fino ad ora ci danno un assaggio di come si presenterà il progetto, possiamo aspettarci un album a dir poco perfetto come il precedente.

All’uscita del nuovo sforzo discografico di Little Simz manca poco meno di tre mesi e, nell’attesa, non vi resta che recuperare il suo recente inedito cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!