Hall Of Fame di Polo G è fuori ora ma lui viene arrestato…

Dopo aver annunciato il disco due settimane fa, è finalmente disponibile Hall Of Fame il nuovo lavoro di Polo G che arriva dopo il notevole successo riscosso con The Goat progetto uscito lo scorso maggio 2020.

Ad anticipare questa uscita, il rapper di Chicago aveva rilasciato vari singoli, come Rapstar, Epidemic Gang Gang con Lil Wayne e Headshot, con Lil Tjay e Fivio Foreign. Gli ospiti nel disco sono molteplici, troviamo infatti THE KID LAROI, Lil Durk, Lil Wayne, Scorey, G Herbo, Rod Wave, Young Thug, DaBaby, Roddy Rich, Nicki Minaj, Pop Smoke e Fivio Foreign.

Hall Of Fame è la riconferma di Polo G

La notte del rilascio del disco su tutte le piattaforme di streaming, il rapper ha speso due parole sotto un suo post di Instagram riguardo questa uscita, specificando che tutto ciò è il risultato di un anno di lavoro e che ha deciso di fare un salto di qualità maggiore rispetto ai suoi standard, esplorando nuove sonorità, collaborando con persone nuove e lavorando i brani in maniera diversa.

Analizzando il disco dal punto di vista delle strumentali, si capisce perfettamente questa sua voglia di sperimentare: si passa da influenza RnB a sonorità Dancehall e Reaggetton, senza mai perdere quella cattiveria che lo caratterizza dagli albori.

Tralasciando un attimo l’aspetto musicale del disco, Polo G per promuovere al meglio il disco ha deciso di farsi immortalare, riprendendo il filone di alcune foto iconiche di Michael Jordan. In Italia mesi fa successe una cosa analoga con la promozione del disco di Sfera Ebbasta, il quale riprese sempre alcuni scatti iconici di Mohamed Ali.

Nelle ultime ore su internet e sui social è apparsa una foro segnaletica di Polo G, il quale sarebbe stato arrestato a Miami per aggressione a pubblico ufficiale, resistenza all’arresto e malizia criminale. Si aspettano ulteriori aggiornamenti al riguardo(da parte soprattutto della madre e manager, molto attiva su Twitter)

Hall Of Fame di Polo g è finalmente fuori, vallo ad ascoltare e facci sapere cosa ne pensi, noi vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!