La saga dei Migos continua: Culture 3 è fuori!

Migos Stripper Bowl

Sono passati più di 3 anni da Culture 2, il secondo capitolo dell’iconica saga targata Migos, e qualsiasi fan del trio non ha mai smesso di sperare nel proseguimento della saga. Dopo diversi spoiler e rumors circolati negli scorsi mesi finalmente Culture 3 è realtà ed è disponibile da oggi.

Culture 3 è il nuovo capitolo dei Migos!

Il disco si compone di ben 19 inediti che vedono gli artisti di Atlanta condividere le strumentali con una platea di artisti molto variegata. Da Justin Bieber a Drake, passando per i compianti Juice WRLD e Pop SmokeCulture III  si presenta da subito come un disco che punta a diventare iconico. Come successo per i precedenti capitoli, i Migos hanno concentrato in questo disco gli elementi artistici più iconici del momento, reinterpretandoli come solo loro sanno fare.

Sebbene negli scorsi anni i 3 artisti abbiano esplorato le proprie carriere soliste – The Last Rocket di Takeoff, Quavo Huncho di QuavoFather of 4 di Offset – oggi sono qui per ri-posizionarsi sulla mappa del rap game. Il disco è stato presentato in prima serata al The tonight show di Jimmy Fallon dove il gruppo ha presentato, esibendosi in live, il terzo brano del disco: Avalanche.

Menzione d’onore per MoabVillain, direttore artistico e artefice dell’artwork del disco, che da anni collabora con il trio esportando con il suo stile la qualità italiana.

Se cinque anni fa i Migos dettavano il trend del momento con le loro hit, nulla vieta a Culture III di fare da apripista per nuovi percorsi e nuovi suoni. Ora che il tanto atteso progetto è fuori non ci resta altro da fare che ascoltarlo e vedere a cosa condurrà nel percorso artistico del trio di Atlanta.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni sul nuovo disco dei Migos. Potete ascoltare Culture III al link di seguito. Buon ascolto!