Thot Shit segna il ritorno di Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion ha fatto il proprio ritorno sulla scena con Thot Shit. L’inedito arriva dopo una pausa che la rapper si era presa dai riflettori e dalla scena pubblica.

Il 2020 ha consacrato l’artista come una delle promesse migliori della scena americana, regalandole due #1 nella Billboard Hot 100 e ben tre Grammy Award. Lo scorso anno, Megan ha anche lanciato Good News, l’album di debutto che ha riscosso il plauso di critica e pubblico.

Thot Shit anticipa il nuovo EP di Megan Thee Stallion.

Alla produzione di Thot Shit troviamo OG Parker (Migos, Summer Walker) nonché LilJuMadeDaBeat, collaboratore della rapper texana da lungo tempo. Nella giornata di ieri, la ragazza ha avuto modo di spiegare su Twitter il messaggio della traccia:

“I’m really just talking s*it and taking ownership of the words “thot” and “hoe” bc they’re not the drag the men think it is when trying to come at women for doing them”

Insieme al file audio (cliccate QUI per il testo completo), Megan Thee Stallion ha condiviso con la fan base anche il video ufficiale. Le scene della clip la ritraggono insieme ad un gruppo di ragazze mentre danno la caccia ad un uomo bianco tra uffici, supermercati e camere di albergo.

Stando ad alcune indiscrezioni, Thot Shit farà parte di un EP in uscita nei prossimi mesi. Il mini-progetto vedrà il ritorno di Tina Snow, una delle alter ego della rapper protagonista dell’omonimo tape uscito nel 2018. Sul finire dello scorso anno, sembrava che Megan fosse in procinto di pubblicare una deluxe del disco di debutto, ma pare che i piani siano cambiati.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il filmato di Thot Shit cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!