Il Delitto Passionale di Macro Marco, Don Diegoh e Il Turco

Macro Marco

Macro Marco sta per tornare con nuova musica e il nuovo singolo in uscita quest’oggi è l’ennesimo pezzo del mosaico. Il brano, dal titolo Delitto Passionale, vede il producer affiancarsi a Don Diegoh, Il Turco e Dee Jay Park.

L’inedito è disponibile da oggi su tutti i digital stores e riflette la continuità artistica del produttore.

Macro Marco chiama Don Diegoh, Il Turco e Dee Jay Park per Delitto Passionale.

Le sorprese in casa Macro Beats infatti sembrano essere appena iniziate. Dopo il singolo Pollice Nero (con Lethal V, Emsi e Killacat) uscito qualche tempo fa, il buon Macro Marco ha proseguito il sentiero con l’ennesimo inedito esplosivo.

Delitto Passionale è un brano che vede Don Diegoh e Il Turco destreggiarsi sulla cassa e il rullante preparato da Marco. Le rime calme e affilate di Diegoh si intrecciano con lo stile grezzo e diretto de Il Turco dando vita ad un banger degno di nota. I cuts di Dee Jay Park, minuziosamente campionati dai brani dei due MC, costituiscono la spina dorsale che va a rendere ancora più omogeneo il tutto.

Delitto Passionale è un terreno di collaborazioni inesplorate e di felici riunioni. Don Diegoh e Il Turco infatti non si vedevano da parecchi anni sulla stessa traccia, mente quest’ultimo non aveva mai collaborato con Macro Marco prima di Delitto Passionale.

Non sappiamo quale pattern stia seguendo il producer nella realizzazione degli ultimi singoli, ma la cosa certa è che il livello è sempre più alto e non vediamo l’ora di vedere dopo tutto questo ci porterà.

Fateci sapere con un commento le vostre idee sul singolo di Macro Marco. Potete ascoltare Delitto Passionale al link di seguito!