C’era Una Volta: il primo album di Leon Faun sta arrivando!

leon faun

Già da diversi giorni sui social di Leon Faun c’era un certo fermento, e oggi, 8 giugno, è arrivata la conferma ufficiale di ciò che aspettavamo di sentire da tempo: il suo primo album ufficiale sta finalmente per arrivare.

Dopo una serie di singoli che hanno conquistato il pubblico come Oh Cacchio, Gaia, Occhi Lucidi e la fortissima Flop con Izi, è arrivato il momento per il Fauno di prendersi ciò che gli spetta con un progetto ben più ampio.

C’era una volta è il titolo del nuovo progetto di Leon Faun

Non sto neanche a dirvi quanto io tenga a questo progetto. “C’era una volta” perché, lavorando all’album, ho cercato come sempre di raccontare una storia. Per la prima volta, però, ho deciso di usare frammenti della mia, cosa che prima ho sempre evitato in fase di scrittura.” Queste sono le parole con cui Leon Faun annuncia il nuovo disco, fuori il 25 giugno, e prosegue confidando anche una certa fragilità e la necessità di cambiare modo di vivere la sua musica.

Nemmeno il tempo di rivelare i primi dettagli dell’album che sotto il suo profilo Instagram sono partiti i commenti di diversi rapper che, con ogni probabilità, saranno nell’album. Scommettiamo tranquillamente su Dani Faiv, Tredici Pietro e Madame, ma sappiamo bene che Leon potrebbe stupirci anche in questo senso e, di conseguenza, aver coinvolto artisti che non ci aspetteremmo mai di trovare in un suo progetto.

Al di là dei papabili feat., quel che è certo è che Leon Faun ci stupirà.

Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità in merito a C’era Una Volta, il primo album ufficiale di Leon Faun, presto fuori!