All Of That Said, il nuovo singolo di Evidence

Evidence All of that said

All Of That Said è il nuovo singolo di Evidence in collaborazione con Boldy James. Il brano anticipa l’uscita di Unlearning vol.1, il nuovo album fuori questo 25 giugno.

Un ritorno che in molti aspettavano, specialmente dopo le recenti collaborazioni che hanno messo in risalto la qualità indiscusse di un veterano del rap game americano

All of that said è il nuovo singolo di Evidence in attesa di Unlearning vol.1

Dopo le recenti uscite di Better you e Pardon me, l’ex membro dei Dilated Peoples ci fa assaporare sempre di più il nuovo progetto ufficiale in uscita a breve, con un singolo che rilancia il sound proposto negli ultimi anni e che verrà molto probabilmente confermato in Unlearning vol.1.

Il brano vanta la collaborazione di Boldy James, uno dei rapper più prolifici del passato 2020 con ben quattro  album pubblicati.

Dopo i grandi successi targati Dilated Peoples, Evidence rimane sulla cresta dell’onda anche da solista, proponendo progetti mai scontati e apprezzati sia dagli amanti dell’old school che dai giovani. Grazie all’aiuto di produttori del calibro internazionale come The Alchemist e Statik Selektah, il rapper di Los Angeles aggiorna ogni anno il proprio stile, rimanendo comunque fedele al proprio background e all’attitudine che lo ha contraddistinto agli albori.

Dopo un 2020 caratterizzato dalla superba collaborazione in Soul Custody nel nuovo album di Statik Selektah, Evidence si lancia in questo 2021 con la determinazione e la fame di un ventenne, proponendo idee e sonorità che hanno da sempre contraddistinto la sua carriera da oscar.

Buon ascolto!