The Voice of the Heroes, il nuovo album di Lil Baby e Lil Durk fuori ora!

Voice Of The heroes lil baby Lil durk

Dopo vari spoiler, supposizioni sulla tracklist, The Voice of the Heroes, il nuovo joint album di Lil Baby e Lil Durk è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Lavoro anticipato 24 ore prima dalla release del singolo che fa da titletrack, è composto da diciotto tracce, come già spoilerato nelle scorse settimane, e presenta come featuring Travis Scott, Meek Mill, Rod Wave e Young Thug.

Il disco, come molti di voi sapevamo, sarebbe dovuto uscire il 28 maggio, ma i due artisti in accordo con le rispettive major hanno deciso di posticipare la release di una settimana per dar modo al pubblico di focalizzarsi su Exodus, Il primo album postumo di DMX, scomparso lo scorso 9 aprile.

The Voice Of The Heroes, consacra Lil Baby e Lil Durk come gli eroi dei loro quartieri.

Entrambi i rapper in una recente intervista per un magazine americano, hanno spiegato il perché di questo titolo.

Sia i ragazzi del quartiere di Southwest Atlanta in the Jonesboro South Apartment che del blocco O’Block di Chicago vedono i due rapper come degli eroi, perché sono stati in grado di portare la voce di strada al grande pubblico. I due artisti rappresentato la perfetta via d’uscita dalla triste routine di queste zone, per poter condurre una vita degna di nota.

Ascoltando il disco, traccia dopo traccia, si percepisce un senso di maturità sviluppato da questi artisti, o meglio un senso di responsabilità che si sentono addosso, dato che sono reputati come delle figure da seguire per uscire dal fango.

The Voice Of The Heroes pare quindi essere un disco molto introspettivo e carico di responsabilità: corri ad ascoltarlo su tutte le piattaforme di streaming, noi vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto.