La Time Machine di George Miller

George Miller

La scorsa settimana George Miller ha pubblicato Time Machine, il suo nuovo singolo su produzione di Frenk. Il giovane artista marchigiano cresciuto in Umbria ha confezionato un brano completo da tutti i punti di vista.

La Time Machine di George Miller

Nell’universo di artisti emergenti è sempre difficile dire la propria senza sembrare simili a qualcun altro: nel suo piccolo George Miller ci è riuscito con Time Machine. Il brano, pubblicato il 28 giugno su tutte le piattaforme digitali e su YouTube, è un viaggio nell’interiorità dell’artista, una rappata fluida accompagnata da linee vocali piacevoli.

La produzione è stata affidata a Frenk – recentemente al fianco di Sina – e il video è stato firmato da Deeper Vision. Come avrà notato un orecchio più attento, il pezzo è nato durante il lockdown, un periodo in cui le giornate tendevano a somigliarsi l’un l’altra sempre di più, con il rischio di sentirsi intrappolati in un loop senza fine.

I ricordi potevano essere un rifugio, un’isola felice, da esplorare ogni volta che se ne aveva l’occasione, come a bordo di una macchina del tempo. A quali rischi però? E quando si tornerà a vivere davvero il presente? George non sa come rispondere, ma cerca di lanciare un messaggio positivo a fine brano. Le atmosfere soul e delicate della strumentale di Frenk lo aiutano, esaltando alla perfezione la sua voce.

In attesa di nuove tracce e progetti, di seguito trovate il video di Time Machine, brano che è stato masterizzato presso il VDSS Studio di Ceprano.