Sangue (puoi fidarti di me) segna il ritorno di Sina

sina

Dopo circa 3 mesi dal suo ultimo singolo Ci siamo fatti male e dalla recentissima partecipazione nell’album lanciato dalla Red Bull, Sina ci regala un nuovo brano introspettivo Sangue (puoi fidarti di me) nel quale riesce ad unire intensità e fluidità e che ci permette di conoscere nuovi lati della sua personalità di artista.

Sangue (puoi fidarti di me): il nuovo singolo di Sina disponibile da oggi

Metabolizzate le barre potenti e coinvolgenti esibite in Draft, e contenute nell’album Red Bull 64 Bars, il rapper sardo ci regala un flusso di pensieri del tutto originale e che oscilla tra la leggerezza di un piacere passeggero e l’amarezza successiva che sopraggiunge nel caso di aspettative mancate.

Trovare il modo giusto per raccontare la delusione che segue una soddisfazione carnale e passeggera è sempre arduo ma Sina racconta questo passaggio facendosi sedere al fianco della sua anima per osservare insieme a lui i suoi dubbi e tormenti.

Regalami fiducia
Ora che la city brucia
Le spalle sono larghe voglio correre per strada
Se la scarpa non si slaccia
Andiamo oltre la buccia
Per aprire la breccia
Ai demoni che abbiamo in stanza.

Le sonorità, prodotte da Pherro (stesso producer di Draft), accompagnano bene e rendono piacevole l’atmosfera, anche se cupa e a tratti drammatica. Il duo Sina-Pherro si conferma una collaborazione musicale ben riuscita ma, a questo punto, attendiamo di ascoltare la profondità delle sue strofe in un progetto più strutturato.

Nell’attesa, vi lascio il link per ascoltarla.

Buon ascolto e stay tuned!