Fuori ora Marea, il nuovo singolo di Madame!

Madame

C’è chi la segue da Anna e Sciccherie e chi invece è venuto a scoprirne l’esistenza con il Festival di Sanremo; indipendentemente da come ci si è approcciati alla musica di Madame, siamo stati tutti conquistati dal suo primo ed omonimo album uscito a febbraio di quest’anno; ecco perché, da diversi giorni, attendevamo tutti il suo nuovo singolo dal titolo Marea.

Marea vede una produzione a quattro mani di DRD (altro nome artistico di Dardust) e Bias, che ha già prodotto alcuni singoli per Madame.

Madame pubblica un nuovo singolo: Marea

Non esattamente quello che ci aspettavamo da Madame, o meglio, forse sì, ma la speranza di poter sentire di nuovo la rapper vicentina più vicina alle sonorità hip hop ha mandato alcuni di noi nella direzione sbagliata, facendoci, di conseguenza, sentire smarriti davanti ad un pezzo che ha tutte le carte in regola per diventare la canzone dell’estate, mancando, però, l’obiettivo di restare nel tempo.

Le immagini che Madame descrive con le sue parole e il ritmo magnetico del beat ci catapultano direttamente al periodo estivo:

“Sarà, sarà l’oasi in mezzo al Sahara
Sarà pioggia e nubi dal mar
Sarà un corso d’acqua in salita, salita
Samba, coi tuoi occhi samba”

Complice anche un ritornello ben studiato e che rimane subito in testa, Marea sarà sicuramente uno dei brani che più risuoneranno nei prossimi tre mesi.

“Mama, liberata dal karma
Calipso, fai l’alta marea
A sud nelle tue labbra
Foresta, caligo, marea”

Per ascoltare Marea, il nuovo singolo di Madame, vi lasciamo qui sotto il link. Cosa ne pensate di questo pezzo? Fatecelo sapere in un commento. Buon ascolto!