Mattak a Real Talk: esaudito il desiderio dei fan!

Mattak

Aspettando aggiornamenti riguardo il suo album ufficiale, la cui attesa – dopo l’esplosiva L’Antagonista – è salita alle stelle, Mattak entra finalmente negli studi di Real Talk.

Vediamo come è andata!

Tecnica e (pochi) indizi sull’album: Mattak ha infuocato gli studi di Real Talk

Quando un appuntamento è molto atteso, c’è sempre il rischio che poi possa deludere le aspettative per un motivo o per l’altro. Potremmo fare svariati e svariati esempi, ma sicuramente tra questi non potremmo nominare la performance di Mattak a Real Talk.

Erano cinque anni che nei commenti delle puntate su YouTube spopolavano i “chiamate Mattak!” e varianti e ora Bosca, Khaled e Kuma hanno finalmente esaudito il desiderio dei suoi numerosi fan.

Cosa ci si aspetta dal rapper di Lugano? Rime, incastri ed extrabeat. Cosa abbiamo ottenuto sui quattro beat (prima volta con questo numero, se non ci sbagliamo) di Mark Tembo, TwentyTwoBosca? Rime, incastri ed extrabeat:

Chi ti ascolta bro? Deduco nessuno
Nel tempo di due tue barre, io ne chiudo ventuno
Se pensi che nella vita chi fa il drugo è un duro
Non sei uscito dalla f*iga, ma dal buco del c*lo

Non ha voluto spoilerare nulla sull’album in uscita questo mese, ma forse nelle barre sputate in puntata ha svelato il “feat bello e figo” che potremo trovare al suo interno:

Sogno un featuring con MadMan su un beat cupo di Ombra

Sicuramente sarebbe l’apoteosi della tecnica se questi due MC si trovassero insieme sulla strumentale, ma il Matto non si è voluto sbilanciare. Alla domanda del Bosca, ha detto solo che all’interno dell’album ci saranno feat con amici ed emergenti forti, oltra a quello sopracitato (che non è Bello Figo, sia chiaro), e che si è divertito a rappare su beat rap, trap e “altro“.

Insomma, le incognite sull’album di Mattak sono ancora molte ma una certezza ce l’abbiamo: sarà la risposta migliore per chi é alla ricerca di un disco rap dove la tecnica la fa da padrone e basta vedere questa puntata di Real Talk per capire il perché.

Buon ascolto e buona visione!