Giaime pubblica il video di Quando, nuovo estratto da Figlio Maschio

Giaime

A distanza di soli tre giorni dal rilascio di Figlio Maschio, il nuovo album di Giaime, oggi viene pubblicato il video di Quando, che segue il primo estratto del disco, ovvero Soli con Rose Villain.

Tra tutti i brani del disco, Quando è palesemente, sin dal primo ascolto, una potenziale hit, nonché uno dei pezzi che più si avvicina alle ultime release di Giaime.

Quando: fuori il video ufficiale

Oltre ad essere il primo estratto con un video ufficiale al seguito, Quando è stato anche il primo spoiler del disco: tramite un post su Instagram, infatti, nei giorni precedenti all’uscita dell’album, Giaime aveva fatto sentire qualche secondo del brano che era palese sarebbe uscito accompagnato da un video.

Il pezzo, che vede una produzione dei The Ceasars, racchiude alla perfezione le influenze latine di cui Giaime è super fan, e segue la scia di brani come Mai con Fred De Palma e Lele Blade e della prima parte di Gimmi Andryx 2020.

Il video di Quando vede una regia di Simone Mariano e Federico Merlo che, come sempre, si sono dimostrati abilissimi nell’adattare il testo alla parte visiva. I colori qui giocano una parte fondamentale: troviamo infatti l’azzurro e il verde che caratterizzano i paesaggi tropicali, così come i colori del cielo al tramonto; tutto questo ci permette di essere immediatamente trasportati in un’atmosfera estiva da sogno.

Le ambientazioni sono mutevoli durante tutto il minutaggio, permettendo così al video, seppur abbastanza semplice, di non risultare ripetitivo, nè banale, quanto invece un ottimo prodotto.

Per guardare il video di Quando di Giaime vi lasciamo qui sotto il link. Buona ascolto e buona visione!