Enny ci fa ballare con I Want

Enny I Want
Enny I Want

I Want è il nuovo inedito di Enny. La traccia arriva a qualche mese dalla splendida Same Old e anticipa l’uscita dell’EP di debutto della talentuosa rapper britannica.

Alla base troviamo Paya, un giovane produttore classe 1990 che in passato ha lavorato con l’artista ad altre sue canzoni.

I Want anticipa l’uscita dell’EP di debutto di Enny.

Il mood spensierato del beat si riflette alla perfezione nel testo. Enny ci invita, infatti, a dimenticare tutte le preoccupazioni e a lasciarci andare sulla pista da ballo: un modo per assaporare la libertà e apprezzare il tempo che ci viene regalato ogni giorno (clicca QUI per il testo completo).

“I want a lot less work, a lot more money/A vacation home, a Nigerian honey/Who laughs at my jokes even when they’re not funny/Support my cause and I’ll support yours/Buy me a Benz, look, I’ll buy you a Bimmer/Posted in Jamaica, Beenie Man, zim-zimm/A Honda Accord, who’s got the keys to the Porsche?/False, he’s got some keys to a Ford”

Nel corso di una recente intervista, la rapper ha condiviso il messaggio e l’ispirazione che ha portato alla registrazione dell’inedito:

“Questa è sicuramente una canzone fondamentale nel mio viaggio musicale ed è la prima che Paya ed io abbiamo inciso insieme. Non avevamo aspettative, solamente delle vibrazioni, Londra e un meteo agitato. Questa è una traccia sulle cui note bisogna divertirsi e trovare un motivo per ottenere quel che si desidera.”

Non disponiamo di dettagli particolari in merito all’EP di Enny, se non che dovrebbe uscire nel mese di luglio. Nell’attesa del video ufficiale, potete recuperare I Want cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!