Bam Bam è il nuovo pezzo esplosivo di Brusco e Clementino

Clementino

È online da venerdì su tutte le piattaforme digitali Bam Bam, l’ultimo brano di Brusco in collaborazione con Clementino.

Dopo Mi accendo, l’altro singolo rilasciato a febbraio in collaborazione con Gemitaiz, l’artista romano aggiunge un altro tassello prima della pubblicazione del suo prossimo album in uscita l’11 giugno.

Con Bam Bam Brusco e Clementino anticipano l’estate italiana all’insegna del flow

Vicini all’uscita del suo nuovo album Mappamondo, Brusco ce ne dà un assaggio chiamando al suo fianco Iena White; il risultato? Flow e divertimento assicurato. Il singolo porta carica, allegria e la giusta dose di leggerezza. Rime mai banali che si rincorrono al fine di raggiungere il ritmo giusto.

Oltre ad avere tutti gli ingredienti per essere uno dei brani più ascoltati di questa estate, Bam Bam è l’esempio perfetto che l’unione di due artisti provenienti da due scene musicali così differenti (scena reggae il primo, scena rap il secondo) porta spesso a risultati originali.

In attesa di scoprire i nuovi brani contenuti nel suo ultimo lavoro, annunciati i featuring con Gemitaiz, Nerone, Tahnee Rodriguez e Sud Sound System, i due maestri del flow ci ricordano la voglia di tornare ai concerti live e il rapporto indissolubile con il pubblico:

E se lo faccio da tanto
È per amore della gente
Ci prendiamo cura l’uno dell’altro
Perché dall’alto nessuno ci difende.

Per il ritorno ai live e per il nuovo lavoro di Brusco manca pochissimo. Nel frattempo, godiamoci queste rime piene di adrenalina alle quale è difficile non farsi coinvolgere.

Buon ascolto e stay tuned!