Esce il video di Shen: Episodio 3 – Fratello

Shen

Shen, ragazzo classe 2002 della provincia milanese, pubblica a fine maggio 2021 il video ufficiale di Episodio 3 – Fratello.

Il brano è disponibile in streaming su YouTube e Spotify per Pluggers e LuckyBeardRec

Shen fuori con il suo nuovo singolo: “Episodio 3 – Fratello”

Il 28 maggio è un giorno importante per Shen, perchè ha lanciato il video ufficiale del suo nuovo singolo Episodio 3 – Fratello.

Grazie alla produzione di FK Omi e No Label, il rapper ha saputo render più chiaro e calzante il concetto principale, cioè la fratellanza.

Il testo è molto simile ad un racconto che piuttosto ad un componimento assemblato in strofa, non so se mi spiego. Shen, racconta la sua vita da provincia assieme alla sua compagnia:

Ma i ragazzi sono artisti con paura della pula
Lo sai chе siamo tristi, ma colpisci se è più dura
E l’ho scritto sopra muri, ho scritto sopra i treni
Voglio casa per la mami così grandе che tu tremi
Zero pezzi, solo pezzi, ho scritto sopra il bus

La società si sta sedentarizzando” si dice spesso, ma l’affermazione non è sempre veritiera perché, ad esempio, questo non lo vedo in Shen. Il perno della canzone è la voglia di parlare come dei veri umani, forse grazie al periodo storico che stiamo passando.

Come voi analizzereste il terzo capitolo della trilogia di presentazione del rapper di Garbagnate Milanese? Scrivetecelo sulle nostre pagine social ma prima vi lasciamo con il video realizzato da Luca Guanci per Flexin Media Production.

Buon ascolto e buona visione!