Hall of Fame è il titolo del nuovo album di Polo G fuori a giugno

Hall of fame polo g

Nella giornata di ieri, attraverso un post di Instagram, Polo G ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Hall of Fame per il prossimo 11 giugno.

Album che arriva dopo il notevole successo riscosso da THE GOAT, nel quale ricordiamo hit multiplatino come Martin & Gina, 21, Go Stupid e l’omaggio a 2Pac, con l’utilizzo del campione di Changes, nel pezzo Wishing For A Hero.

Il titolo del disco era già stato spoilerato lo scorso mese nel videoclip di Rapstardove l’artista di Chicago in un frame del video viene raffigurato mentre ritira un premio durante una celebrazione e sullo sfondo si può intravedere la scritta “Hall of Fame”.

Con Hall of Fame Polo G manterrà il primato?

Da maggio 2020 fino ad oggi Polo G non è mai rimasto inattivo, infatti nell’arco di questi dodici mesi ha rilasciato vari singoli, che probabilmente andranno ad anticipare l’album. Tra i molteplici singoli ricordiamo: Epidemic, GNF, Rapstar e Gang Gang in collaborazione con Lil Wayne.

Inoltre è apparso in Headshot con Fivio Foreign e Lil Tjay e in Fashion con Pop Smoke, pezzo estratto dall’album Boogie: Original Motion Picture Soundtrack che fa da colonna sonora all’omonimo film Boogie.

Il rapper di Martin & Gina è anche rinomato per la sua produttività di freestyle, infatti negli ultimi due mesi ne ha rilasciati due veramente interessanti. Il primo è Whoopty rmx, realizzato su una base abusata nel 2020, e con la quale l’artista CJ è riuscito a sfornare la sua prima hit.

Il secondo freestyle invece è stato realizzato sulla base di No More Parties della giovane Coi Leray

Hall of Fame è il titolo del nuovo disco di Polo G, pensate che sia all’altezza del disco precedente? Per prepararci al suo ritorno vi lasciamo i suoi ultimi freestyle: buon ascolto!