Scratch Boundaries, il disco di Dj Bront ricco di scratch e ospiti internazionali

dj bront

Anticipato dai singoli You Must Follow con Dj Kitsos e The Italian Job con TY1, Scratch Boundaries è il nuovo album di Dj Bront pubblicato sulle principali piattaforme di streaming digitale.

Cliccando QUI è possibile pre-ordinarne il vinile.

I campioni di vari Paesi in Scratch Boundaries di Dj Bront.

Mentre il grande pubblico del rap osanna da tempo le collaborazioni internazionali dei rapper nostrani – come l’ultima, tra Shiva e Lil Baby – c’è chi un po’ in sordina porta in alto la bandiera italiana all’estero con quell’arte fin troppo poco presente negli album degli anni recenti. Stiamo parlando proprio di Dj Bront, attuale campione italiano del DMC e nostro rappresentante alla DMC World Dj Championship.

A distanza di un anno dall’album d’esordio, Musica Illecita, ha pubblicato il disco Scratch Boundaries, ricco di colleghi protagonisti delle più importanti competizioni mondiali: Dj Kitsos (Grecia), Dj As-One (USA), Dj 14 (Giappone), Dj Wallzee (Australia), TY1 (Italia), Statik (Inghilterra), Dj Nino Leal (Brasile), Dj Dino (Algeria) e Dj Chell (Russia)

Ecco le sue parole al riguardo:

La necessità di tagliare i confini nasce dalla voglia di unire persone di ogni parte del mondo perché, specialmente nell’ultimo anno, la lezione più importante che dovremmo aver imparato è che non conta quanto siamo diversi, ma quanto NON lo siamo. Diversi paesi, con diverse politiche e diverse religioni hanno avuto un grande ‘nemico’ in comune… allora perché non cercare un grande ‘amico’ in comune? Qualcosa che, aldilà di ogni diversità, è in grado di unire le persone: ovviamente il mio primo pensiero è andato alla musica e in particolare alla mia specialità, l’arte del djing, di chi usa il giradischi come un vero e proprio strumento.

Insomma, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo per questo disco interamente prodotto da TwentyTwo di Real Talk e per la sua carriera.

Trovate di seguito lo streaming di Scratch Boundaries: buon ascolto!