Eminem rilascia il remix di Killer con Jack Harlow e Cordae

Eminem Music To Be Murdered By

Una delle banger più potenti tratte dall’ultimo progetto di Eminem torna in una veste rinnovata con un nuovo verso di Eminem e la speciale partecipazione di Jack Harlow e Cordae.

Eminem abbraccia la nuova generazione nel remix di Killer

Un 2020 ricco di materiale per i fan di Eminem, un progetto quello di Music to Be Murdered By che ha aperto e chiuso uno degli anni più caotici di sempre. Capace di racchiudere ogni lato della leggenda di Shady, MTBMB ha ancora molto da dare per chi ha voglia di scavare nel complesso liricismo di Eminem. Una delle perle del Side B era Killer, banger che lasciava trasparire un Eminem raro, da club, un’estensione dell’energia nostalgica di banger come Smack That con Akon.

Esattamente come accadde per Chloraseptic, Killer Remix non solo vanta un inedito verso di Em ma ospita due giovani talenti, Jack Harlow e Cordae.

Entrambi gli artisti non hanno mai nascosto di essere fan del rapper di Detroit e anche quest’ultimo ha sempre ricambiato, specialmente nei confronti di Cordae.

Mentre Jack celebra l’occasione iconica di questo remix nella sua strofa, Cordae ci rimanda del suo prossimo grande passo, esattamente come faceva nel suo ultimo ottimo progetto.

I’m on a song with my idol, I’m a cold-blooded version of the song title

Eminem approfitta di questo momento per approcciare il beat di Killer in modo differente, regalandoci un verso denso di rimandi alla sua lunga carriera e alla cultura Hip-Hop in generale. Chiuso per sempre anche il gossip riguardo la tensione tra lui e Snoop, questo remix conferma che Em lascia parlare esclusivamente la sua musica.

Just called Snoop and I talked to him, we all cool. Dre, me and the Dogg good, Doc, we got you

Se avete apprezzato i progetti di Shady del 2020, Killer Remix è un ottimo spin off, capace di unire vecchia e nuova generazione per un obiettivo comune: il beat.