Geolier sul beat di Luchè per il nuovo 64 Bars intitolato Rap Tutorial

Geolier

Dopo la performance di Gemitaiz sul beat prodotto da Carl Brave, Red Bull ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan in merito all’imminente 64 Bars The Album, pubblicando un nuovo freestyle. Il protagonista di questa nuova serie di barre è Geolier, astro nascente del rap napoletano che questa volta ci da una vera e propria prova di stile sul beat prodotto da Luchè.

RAP TUTORIAL è il titolo della traccia, in anticipazione del progetto di cui farà parte.

Il 64 Bars di Geolier, prodotto da Luchè, è fuori ora!

Le barre di Geolier sono d’impatto e dimostrano la versatilità del rapper, che già da qualche anno ha dato prova di eccellere in qualsiasi contesto musicale. Il dialetto napoletano unito al flow dell’artista creano un’alchimia esplosiva, che da al brano una cadenza ed una delivery degne di nota.

Luchè, questa volta nelle vesti di producer, ha coniato un suono coerente con lo spirito dei 64 Bars, in grado di mettere in risalto le capacità del suo pupillo. In generale con RAP TUTORIAL, Geolier e Luchè hanno seguito a pieno la linea del format, portando un contenuto senza filtri e mezzi termini che rispecchia perfettamente lo spirito del rap che si vuole così rappresentare.

64 Bars The Album sarà pubblicato ufficialmente il 28 maggio e sarà ricco di collaborazioni ambiziose. Tra i partecipanti troviamo Izi, Rkomi, Marracash, Ernia, Blanco, Beba, Sina e Pyrex per quanto riguarda gli MC, mentre alle produzioni ci saranno Greg Willen, Gemitaiz, Dat Boi Dee Drast e tanti altri.

Il progetto si prefigura già come un disco di controtendenza rispetto al solito, un modo per esaltare la genuinità del rap mettendo stili differenti a confronto. Non ci resta altro da fare che ripassare i precedenti capitoli in vista della pubblicazione ufficiale.

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate del 64 Bars di Geolier con un commento. Potete ascoltare il brano al link di seguito. Buon ascolto!

https://open.spotify.com/embed/album/0iKdKY0k1fD72kY6KczR4O