Immagini Ancora, Solo Dei Miei e Ogni Fottuto Giorno: l’ultimo mese di Vacca

Vacca

Riuscire a riportare in tempo tutte le uscite di Vacca, lo sappiamo bene, è parecchio difficile, dal momento che il rapper si riconferma uno degli artisti più produttivi dell’intera scena. Basti pensare che dal 23 aprile al 14 maggio Vacca ha rilasciato ben tre singoli: Immagini Ancora, Solo Dei Miei e Ogni Fottuto Giorno.

Con queste ultime uscite Vaccadon ribadisce alcuni concetti già introdotti nei lavori precedenti ma apre le porte anche ad un nuovo modo di raccontare la sua storia, specialmente con l’ultimo brano.

Ben tre nuovi singoli per Vacca: l’ultimo è Ogni Fottuto Giorno

L’ultimo mese di release per Vacca si apre con Immagini Ancora, brano che, su una bellissima produzione di Neblo, ci racconta della sua fortissima ambizione e determinazione.

“Ho il mondo ai miei piedi però non mi basta
Sveglio all’alba, penso a farli prima di pensare a farmi”

É poi la volta di Solo Dei Miei, pubblicata il 3 maggio e nuovamente prodotta da Neblo: il brano in questione riporta al centro la tematica del gruppo e dell‘indipendenza artistica.

Essere di strada e sempre fedele a sè stesso, per Vacca, sembrano essere valori imprescindibili:

“Io leggenda nelle popo’
Voi confidenti della po-po
Lo faccio ancora per i miei gangsta
Segni con le mani alla SadBoy Loko”

Il singolo è accompagnato anche da un video ufficiale diretto da Mattia Biancardi.

Il cerchio si chiude, ma solo per il momento, con Ogni Fottuto Giorno, che, come accennavamo all’inizio, ci regala diverse sfaccettature della storia personale di Vacca e anche di argomenti già trattati.

Questo nuovo singolo, sia per il mood, che per gli aspetti elencati qui sopra, ci fa pensare che potrebbe avvicinarsi l’ora di un nuovo progetto più corposo per il rapper…per scoprirlo non ci resta che aspettare.

Di Ogni Fottuto Giorno, l’ultimo singolo di Vacca, trovate di seguito il video ufficiale diretto nuovamente da Mattia Biancardi. Buona visione!