Nicki Minaj lancia Beam Me Up Scotty in streaming

Nicki Minaj Beam Me Up Scotty
Nicki Minaj Beam Me Up Scotty

A distanza di dodici anni dall’uscita ufficiale, Beam Me Up Scotty di Nicki Minaj è disponibile sui servizi di streaming musicale. Il progetto aveva lanciato la carriera della rapper newyorkese, rendendola la prima donna a piazzare un milione di copie con un mixtape.

In occasione di questa ricorrenza, l’artista ha quindi deciso di caricarlo in digitale sulle principali piattaforme. Alla tracklist originale si sono però aggiunte delle tracce originali e dei remix condivisi con i fan negli anni passati.

Beam Me Up Scotty di Nicki Minaj è disponibile ovunque!

In apertura troviamo Seeing Green, un inedito in collaborazione con Drake e Lil Wayne. I tre tornano quindi a rappare sullo stesso beat fugando ogni dubbio in merito ad una rottura interna al trio della Young Money. Come rivelato da Nicki durante una recente diretta live, il rapper di Views l’ha aiutata ad uscire da un periodo di blocco creativo inviandole la base di questo brano.

Segue Fractions, una vera e propria bomba con la quale Onika ricorda a chiunque il proprio talento come scrittrice e MC (QUI per il testo completo). L’ultima canzone inedita è il remix di Crocodile Teeth che vede un piccolo contributo da parte della rapper newyorkese. Prima del mixtape originale si trovano Chiraq e Boss As* Bitc*, due brani che Nicki Minaj aveva rilasciato su Soundcloud nel 2014 in vista dell’uscita di The Pink Print.

Quasi tutte le canzoni che componevano la versione originale di Beam Me Up Scotty sono ora disponibili. Tra queste spiccano sicuramente Itty Bitty Piggy, forse la traccia preferita dalla fan base, Best I Ever Had con Drake e I Get Crazy insieme a Weezy.

Nei giorni scorsi, Nicki Minaj aveva fatto il proprio ritorno sui social dopo una pausa di diversi mesi, annunciando che avrebbe lanciato nuova musica questa notte. I fan pensavano che si trattasse del primo singolo dal nuovo album, ma la rapper ha deciso di sorprenderli con la re-release del suo terzo mixtape.

Durante una diretta IG, Onika ha comunque confermato di essere al lavoro sul nuovo disco e su un documentario, in arrivo “presto”. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Beam Me Up Scotty cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti dopo avergli dato un ascolto!