L’Headbanger di Dj Kamo, Albe OK ed Era Esse

Dj Kamo

Prosegue a gonfie vele la saga portata avanti da Dj Kamo, che quest’oggi aggiunge un nuovo prezioso contenuto alla serie.

Il nono shot preparato dal dj ci porta tra le vie di Genova assieme ad Albe OK ed Era Esse, ospiti del singolo. Headbanger – così intitolato- è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Headbanger è il nuovo capitolo della saga di Dj Kamo!

Headbanger, come ci dice il titolo, è un brano potente, che ha l’intenzione di rompere il collo allo spettatore a suon di rime e dimostrazioni di stile.

Il sound di Dj Kamo è aggressivo e incalzante e sin da subito dona l’atmosfera giusta al brano, creando l’ambiente ideale per le rime di Albe OK ed Era Esse. I due MCs danno prova delle loro abilità in un paio di strofe fatte di barre affilate, citazionismi di strada e sana fotta.

Come spiegato da Dj Kamo stesso Headbanger vuole celebrare Genova e la sua scena, in segno di apprezzamento verso un luogo che l’artista stesso ha visto crescere ed evolversi. Proprio per questo motivo i due ultimi capitoli della saga saranno prodotti esclusivamente assieme ad artisti genovesi.

Headbanger è il penultimo episodio di una serie genuina e sana, che ha dato la possibilità a Kamo di mettere insieme diversi artisti ed esaltarne le capacità con i propri beat. Non ci resta altro che attendere in attesa del gran finale.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al nuovo singolo di Dj Kamo. Potete ascoltare Headbanger al link in bio. Buon ascolto!