Dj Bront e Kitsos: il turntablism italiano incontra quello greco in You Must Follow

Dj Bront intervista

A distanza di sei mesi dall’uscita del suo primo progetto, Musica Illecita, Dj Bront è pronto a tornare con il secondo album ufficiale e nel frattempo scalda i piatti con il singolo You Must Follow, realizzato assieme ad un collega internazionale

Dj Bront chiama l’amico Dj Kitsos per You Must Follow

Il 27 maggio vedrà luce Scratch Boundaries e oggi, venerdì 14, il forte turntablist milanese ce ne dà un assaggio assieme a Kitsos, collega proveniente dalla Grecia conosciuto nel 2018 durante l’IDA World Dj Championship, il campionato mondiale organizzato dall’International Dj Association che quell’anno si teneva a Cracovia.

Come quello di Bront, anche il suo di curriculum è di tutto rispetto: dal 2017 ha vinto 6 titoli nazionali in Grecia ed è attualmente il campione del mondo in carica per l’IDA World Dj Championship nella Technical Category, oltre ad aver ottenuto diversi posizionamenti di prestigio in altre competizioni internazionali (3° Posto Skratch Nerds World Battle e 5° posto al DMC World Dj Championship, per esempio).

La chimica tra i due si sente e sopra la strumentale prodotta da TwentyTwo – autore di svariati beat per Real Talk – hanno dato vita un pezzo che gli amanti degli scratches non potranno non apprezzare.

Bront ce lo ha così presentato:

Il brano si intitola You Must Follow ed è il nostro invito a seguirci, perché se vuoi ascoltare dei Dj che, negli ultimi anni hanno dominato il mondo del turntablism, quelli siamo noi.

Tra due settimane vedrà luce Scratch Boundaries: aspettando di saperne di più, ascoltiamoci assieme You Must Follow di Dj Bront, Dj Kitsos e TwentyTwo. Lo dovete seguire!