Voice Of The Heroes: è il nuovo joint album di Lil Baby e Lil Durk?

Lil Baby Lil Durk

Pochi giorni fa sul profilo di Lil Baby è stata pubblicata una foto, successivamente rimossa, in cui nella descrizione si annunciava titolo e data di uscita del Joint Album in collaborazione con Lil Durk.

Visto che ormai la foto era arrivata alla maggior parte dei magazine statunitensi e si era diffusa, i due artisti hanno deciso di annunciare il lavoro in maniera definitiva.

Voice of the Heroes l’album di Lil Baby e Lil Durk, sarà all’altezza delle aspettative?

Lo scorso marzo, l’artista di The Voice, aveva già anticipato ai propri fan l’esistenza di questo disco in collaborazione con Lil Baby, entrambi ultimamente erano anche stati visti in studio insieme, probabilmente per dedicarsi a questo lavoro. Ambedue si trovano in Khaled Khaled l’ultimo disco di Dj Khaled, nella traccia Every Chance I Get.

Da varie indiscrezioni, si presume che il joint album abbia al suo interno venti tracce e molteplici featuring: probabilmente c’è da aspettarsi una collab con il defunto King Von, dato il rapporto che lo legava con Lil Durk prima della sua morte.

I due artisti vengono entrambi fuori da un periodo super produttivo. Durk, approfittando del boom mediatico creatosi dopo la pubblicazione di Laugh Now Cry Later, ha pubblicato l’album The Voice e la deluxe nel giro di pochi mesi, soprattutto per omaggiare il rapper di 0’Block di Chicago.

Baby da inizio 2021 ha lasciato collaborazioni importanti a destra e a manca, passando per Dj Khaled per arrivare a Drake in Wants and Need e la strofa nell’ultimo mixtape della Young Stoner Life, Slime Language 2.

In breve, entrambi gli artisti, sia Lil Baby che Lil Durk sono in forma e in grado di lasciare un segno in questo 2021 con il loro joint album. Sarà realmente così? Voi cosa ne pensate di questo progetto?

Fatecelo sapere nei commenti, noi intanto per ripassare vi lasciamo il loro ultimo brano collaborativo. Buon ascolto!