Terra Bianca di Kiave e Macro Marco chiude il cerchio dopo 10 anni

kiave macro marco

Terra Bianca è il nuovo brano proposto da Macro Marco e Kiave che, per celebrare i dieci anni dello split album Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo, hanno deciso di riproporre quello che tra fan e collezionisti è diventato un instant cult del Rap underground italiano, per la prima volta, anche in Vinile.

Terra Bianca è il nuovo singolo di Kiave e Macro Marco

Kiave e Macro Marco con Terra Bianca chiudono un cerchio aperto esattamente 10 anni fa. Il pezzo va a completare un disco unico nel suo genere, riuscendo nell’arduo compito di diventare tutt’uno con l’anima del progetto.

Per i fan più accaniti dei due artisti sotto Macro BeatsFuori da Ogni Spazio e Tempo è un viaggio astrale che merita di essere ascoltato ad occhi chiusi, con la testa al soffitto, avvolti dal fumo di una sigaretta dopo l’altra.

Kiave e Macro Marco per il tempo, sono riusciti a confezionare un disco per pensatori, sognatori, orecchie attente e menti aperte e Terra Bianca è la dimostrazione che, non si è trattato di un tentativo fortunato: i due sono tra i pochi artisti nel panorama italiano a poter regalare determinate vibrazioni.

Il tutto grazie a barre, come quelle seguenti, ricche di intimità e con le quali Kiave mette il suo cuore in mano all’ascoltatore:

Scandiamo il tempo che ci separa i risvegli
Più il tuo corpo mi appartiene
Più sento di appartenerti
Lo confesso, starti lontano è complesso
Per noi il sesso non è tutto ma fra noi è tutto sesso

All’interno di Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo ritroviamo tutte le tracce contenute nella release originale, partendo dai singoli Fuori ModaReato D’EmozioneI.O. e passando per le collaborazioni con Bassi Maestro, Turi, Ghemon, Mecna, Hyst e Stabber, a cui va ad aggiungersi il brano Terra Bianca, composto, scritto e registrato appositamente per l’occasione.

Per chiudere un cerchio, con uno scatto ricco di sfumature, in attesa di aprirne molti altri.

Clicca QUI per pre-ordinare il vinile.