Figlio Maschio: il nuovo album di Giaime fuori il 28 maggio!

Giaime

Dopo l’enorme successo della saga di Gimmi Andryx, uno dei progetti più interessanti, soprattutto per la parte visiva, dell’intero panorama rap italiano, e dopo fortunatissimi singoli come Mi Ami O No con Capo Plaza, Ricco con Vegas Jones, Fiori con Lazza e il rilascio l’EP Mula, Giaime sta finalmente per tornare con un progetto più corposo: un nuovo e attesissimo album, dal titolo Figlio Maschio.

Figlio Maschio è il nuovo album di Giaime

I fan lo aspettavano intrepidi da anni e per Giaime, dopo un periodo prolifico di featuring e singoli, l’ultimo è Soli con Rose Villain, è decisamente arrivato il momento di pubblicare un progetto più massiccio rispetto ad un EP, e più vicino ai suoi primi lavori come Blue Magic, album del 2013 e Prima Scelta, invece del 2015.

Ecco, dunque, che il 28 maggio potremo avere tra le mani il nuovo disco di Giaime. Oltre alle quattordici tracce e ai cinque feat., tra i dieci producer in ballo nel progetto ci aspettiamo di ritrovare alle strumentali anche Andry The Hitmaker, il quale negli anni ha saputo stendere basi sempre perfette per Giaime, consentendogli di spaziare abilmente tra diversi stili, senza però, quasi mai, staccarsi dal rap, e con il quale il rapper ha sancito una nuova stagione di musica a partire dal 2017, con il primissimo episodio della già citata saga di Gimmi Andryx.

Il disco è già preordinabile ed è stato annunciato con un trailer sempre molto originale che vi lasciamo qui sotto. Rimanete sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti su Figlio Maschio, il nuovo album di Giaime, presto fuori.