Saweetie non si ferma: Fast Motion è il nuovo singolo!

Saweetie Fast Motion
Saweetie Fast Motion

Fast Motion è il nuovo inedito firmato da Saweetie, la rapper originaria della California. L’inedito arriva a qualche settimana di distanza da Pretty Summer Playlist, una raccolta di collaborazioni con la quale l’artista ha voluto dare spazio a colleghi poco conosciuti.

La nuova traccia sarà invece inclusa in Pretty B Music, l’album di debutto in arrivo quest’estate. Il progetto comprenderà anche Tap In e Best Friend, il duetto con Doja Cat entrato da tempo nella top 20 della Billboard Hot 100.

Fast Motion anticipa l’album di debutto di Saweetie.

Saweetie ha annunciato l’uscita del brano pochi giorni fa, specificando poi di volerlo dedicare ai suoi fan atleti. La produzione è opera del duo The Monarch, già collaboratori di Meek Mill, Fabolous e Ace Hood: i beatmaker hanno creato un vero e proprio banger, che ricorda le sonorità tipiche della West Coast.

Con Fast Motion, la rapper invita il proprio pubblico a fare sempre meglio e a puntare sempre più in alto. Con le proprie barre, Saweetie dispensa anche consigli ridendo dell’invidia dei detrattori (QUI per il testo completo):

“Rule number one, never be number two/Got the candy applе whip, hit the gas, then I zoom/Mad ‘cause I’m rich and I’m young and I’m cutе/All eyes on me when I step in the room/Why you stay with my name in your mouth, ho?/Don’t your a*s get tired? That’s a mouthful”

Oltre al file audio, su Youtube è approdato il video ufficiale. Le scene ritraggono la rapper mentre si cimenta con differenti attività sportive come il calcio, il basket e la corsa. Saweetie esce vincitrice da ogni competizione e, in chiusura, ci mostra tutti i premi raccolti.

In attesa di ulteriori dettagli su Pretty B Music, non vi resta che recuperare il nuovo filmato di Saweetie cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!